Reflections on the Future
In poche parole, la riscoperta di una delle più importanti krautrock band proveniete della scena rock di Mannheim dei primi anni ’70. I Twenty Sixty Six And Then erano composti dal cantante Geff Harrison (unico membro inglese), Veit Marvos all’organo, Steve Robinson al secondo organo, Gagey Mrozeck alla chitarra, Dieter Bauer al basso e Konstantin Heinrich Bommarius alla batteria. Originariamente uscito in edizione limitata in doppio vinile, pert l’etichetta Second Battle, “Reflections on the Future” viene adesso ristampato in 2CD con l’aggiunta di trace bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it