Reflet
Nato nel 2016, il duo belga Glass Museum ha sviluppato la propria carriera sul concetto di dualità e simmetria, trovando l’equilibrio perfetto fra piano e batteria, fra jazz ed elettronica. ‘Reflet’ è il secondo disco del duo ed è un capolavoro di ricerca artistica e musicale, nato dal desiderio di libertà e innovazione. Un album di jazz contemporaneo che raccoglie numerose influenze, fra cui il jazz dei Gogo Penguin e dei BadBadNotGood e l’elettronica di Jon Hopkins e dei Floating Points. In ‘Reflet’ convivono generi e stili diversi: dal jazz alla techno minimal, dalla house al neo classicismo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it