Reflexions sur les Regles et sur l'usage de la Critique, touchant l'Histoire de l'Eglise les Ouvrages des Peres les Actes des anciens Martyrs les Vies des Saints & sur la Methode qu'un Ecrivain a donnée pour faire une version de la Bible plus exa
2 tomi in 1 vol., in 8°, p. pelle, pp. XXVIII + 306 (1° tomo) + 336 (2° tomo). Bei marg. Testate. Capilettera.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it