Regalati un sorriso... se vuoi!. Vol. 1
Le comunicazioni di entità spirituali ispirano un gruppo di estranei a diventare man mano, prima amici, poi fratelli e infine a seguire quello che è un percorso di vita che continua tutt'ora. Quasi quotidianamente ricevono messaggi spirituali, inizialmente al di fuori della loro comprensione, che nel tempo li portano alla decisione di andare a vivere insieme per sperimentare, nella materialità di tutti i giorni, ciò che viene loro comunicato. Inizia così, tra persone di disparate origini, residenza, condizione sociale, età e carattere, un'avventura che mette radici sempre più profonde nell'anima, costringendo ogni componente di quella che è diventata "famiglia" a confrontarsi con gli altri e soprattutto con la parte più oscura e nascosta di se stesso. Praticando così, con gli stimoli e gli insegnamenti delle entità, quel "conosci te stesso", ineludibile per procedere sul sentiero della crescita personale e che può essere attuato solo con l'esercizio quotidiano e non con la conoscenza intellettuale. Poiché in realtà il cammino spirituale non è altro che il riscoprire il vivere in armonia con tutti e con tutto, riconoscendo nel profondo di sé stessi che tutto... è Uno!
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it