Regalità di Torino a cura di Valentino Brosio Presentazione di Giuseppe Pella
Roma in folio, in piena pelle edit. con nervi, fregi e titoli oro al dorso, pp. 244, manca cofanetto edit., la copertina a sbalzo riproduce il monumento equestre di Emanuele Filiberto a Torino coniata su lastra di bronzo da bozzetto di Arturo Bruni, al piatto post. 5 borchie di metallo, capilettera neri su fondo figurato rosso, al contropiatto targa metallica con tiratura e dedica ad personam Stampe delle collezioni Galleria d'arte Bice Bourlot, Ada Peyrot, Civici musei di Torino, Civica raccolta Bertarelli di Milano, Casati di Roma, Principe Massimo e conte Andrea Bocca Di quest'opera sono stati tirati 1499 esemplari dell'edizione bronzo su carta a mano speciale numerati da 1 a 1499 e timbrati a secco. La presente copia reca il n. 958 ed è dedicata a Alberto Grapputo
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it