Il regalo
Un romanzo magico, tenerissimo e commovente, sul potere della speranza.
Anni Cinquanta. In una graziosa e tranquilla cittadina del Midwest, una coppia felice, Liz e John, viene travolta da una terribile sventura: la morte della loro secondogenita, una bimba di soli cinque anni. La tragedia fa vacillare l'equilibrio della loro unione e l'atmosfera tesa turba Tommy, il figlio adolescente. Ma all'orizzonte compare, quasi per miracolo, una giovane donna che, con il suo amore e la sua generosità, influenzerà e modificherà l'esistenza di molte persone, aiutandole a ricostruire i sogni spezzati
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it