Regards-Uklony Dla Boguslaw Schaeffer
Ad anticiparlo, Flight To Sodom / Lot Do Salo, traccia dai loop avvolgenti in cui compare sia l’asRegards/Ukłony dla Bogusław Schaeffer è il nuovo album dei Matmos, l’instancabile coppia umana e artistica formata da M. C. Schmidt e Drew Daniel. Il titolo fa riferimento al compositore sperimentale Bogusław Schaeffer, le cui composizioni sono state riassemblate per produrre la musica dell’album. Come di consueto il lavoro si è avvalso di contributi esterni, ovvero quelli dell’arpista Úna Monaghan, del multistrumentista Ulas Kurugullu, dell’artista elettronico Will Schorre e di Max Eilbach degli ottimi Horse Lords. in vista l'aspetto concreto del loro sound (oggetti strofinati, schiacciati, spremuti, voci sminuzzate ecc.), sia quello più propriamente (retro)elettronico e, nello specifico, ambient e di scuola minimalista. Non manca nemmeno il ritmo, appena punteggiato, così come l’amalgama tra cori acusmatici e questi strati di suono celeste, formano una sorta di savana aliena tutta da esplorare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it