Regeneration (180 gr.)
Uno dei capolavori riconosciuti di casa Strata East. label gestita e finanziata dallo stesso pianista. Pubblicato nel 1976 Regeneration è un vero e proprio manifesto spiritual jazz immerso appieno nelle tematiche della controcultura afro-americana. Da brividi la line-up che accompagnava il nostro, con due vecchi batteristi affiliati al clan di Ornette Coleman (Ed Blackwell e Billy Higgins), il flauto di Marion Brown e le voci di Kareema e Charles Fowlkes Jr. Audio restaurato dai master originali, vinile 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it