Regenesis
Quasi sei anni dopo “As Was”, BLACK ANVIL tornano con il loro quinto full-length “Regenesis”. Con una nuova esplorazione del DARK e del BLACK METAL, "Regenesis" rappresenta una nuova alba per il collettivo di New York City. Non fraintendetemi, "Regenesis" non è un allontanamento dall'identità dei Black Anvil, ma piuttosto l'ultima evoluzione del suono della band. L'aggressività implacabile e lucida è in bilico su passaggi melodici oscuri, presentando un paesaggio sonoro dinamico che costituisce l'offerta più devastante ed esistenziale della band fino ad oggi. Questo non è solo BLACK METAL, questo è NYBM. Per i fan di Rotting Christ, Watain, Absu, Uada, Mgla, Necrofier e Type O Negative.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it