Reggae Hit Showcase
I Sons Of Jah erano un trio vocale formatosi a Trenchtown, in Giamaica, nel 1976, guidato dall'enigmatico Trevor Bow. Questo album - pubblicato originariamente nel 1980 e registrato al Treasure Isle Recording Studio - riunisce un fantastico cast di musicisti: i Negus Dawtas contribuiscono con superbe voci di supporto, Aston “Family Man” Barret è al basso, Earl “Chinna” Smith alla chitarra e il grande Rico Rodriguez si occupa dei fiati. Arruolando anche un paio di brani strumentali obbligatori, i Sons of Jah hanno realizzato un terzo album maestoso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it