Venditore:
Informazioni:
Il libro è una narrazione storica corredata dalla citazione delle fonti, ma anche, e soprattutto, un’opera capace di far conoscere ai siciliani una parte importante della loro storia: il regno della Regina Bianca, divenuta vicaria generale del regno di Sicilia già nel 1408, dopo l’allontanamento del marito Martino il Giovane. L’opera del 1887, concessa eccezionalmente alla CMD Edizioni dalla Biblioteca Comunale di Palermo, per la ristampa anastatica in un numero di copie limitato, è realizzata su carta pregiata con copertina a colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it