Anna Percy, diciottenne newyorkese trapiantata in California, lavora in un'agenzia di produzioni televisive. Dopo aver rischiato il licenziamento a causa di una festa dove sua sorella aveva dato scandalo, le viene concessa un'ultima possibilità: occuparsi della lavorazione di Hermosa Beach, una serie tv molto simile a Beverly Hills 90210. C'è un piccolo problema: il suo capo, Clark Sheppard, è il padre di Cammie, la sua rivale storica, che coglie al volo l'occasione di rivelare alla stampa alcuni particolari piccanti che riguardano uno dei protagonisti della serie. Anna viene accusata di essere la responsabile della fuga di notizie e Clark la sbatte fuori dalla produzione. Ma la ragazza è pronta a tutto pur di dimostrare la propria innocenza e smascherare la vera responsabile.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it