La regina di Costa di Castello e altre leggende della Sardegna - Mariella Marras - copertina
La regina di Costa di Castello e altre leggende della Sardegna - Mariella Marras - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La regina di Costa di Castello e altre leggende della Sardegna
Disponibilità immediata
8,55 €
8,55 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Attraverso la narrativa popolare emerge una terra arcaica che pullula di esseri fantastici e minuscoli che, per contrasto, aggiungono suggestione e fascino alle grandi solitudini del territorio sardo e alle sue maestose costruzioni, i nuraghi. Le fatine alate, le piccole Janas, accumulano tesori sotterranei e instancabilmente tessono nei loro telai d'oro; Strias e Cogas sono presenze invisibili che popolano la notte; i tristi fantasmi delle Panas si aggirano al buio intorno ai corsi d'acqua: un mondo pieno di esseri fantastici e misteriosi che, manifestandosi all'improvviso, o svelate dall'indiscrezione degli uomini, rivelano il loro potere sulla vita umana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
96 p., ill.
9788887292626
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it