La regina dimenticata - Roberta Menduni - ebook
La regina dimenticata - Roberta Menduni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La regina dimenticata
Scaricabile subito
9,00 €
9,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Roberto Marchetti è un giovane storico italiano, ossessionato dalle dinastie cinesi. Durante una ricerca in Cina, scopre indizi frammentari su una misteriosa "regina europea" dimenticata dalla storia imperiale. Il suo volto compare in un antico ritratto... ed è identico al suo. I sogni si confondono con la realtà. Le emozioni di una giovane donna vissuta nel XVII secolo – intelligente, ironica, rinchiusa in un ruolo che non le appartiene – cominciano a fondersi con quelle di Roberto. Quando una Custode del Tempo lo guida verso una “Porta” nascosta nella Città Proibita, Roberto si ritrova catapultato nel corpo della regina stessa, travestita da donna in una corte crudele che l’ha stritolata. Ora, imprigionato in una pelle che non è la sua ma lo riflette profondamente, Roberto deve riscrivere il destino della regina dimenticata... e salvare se stesso dal peso di un’identità cancellata. Una corsa contro il tempo e contro il veleno della corte, in un’avventura che fonde reincarnazione, vendetta, e verità sepolte. Un viaggio tra due epoche. Una sola anima. Una verità che può cambiare la Storia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009120075

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows