Grazie al lungo lavoro di ricerca svolto negli archivi storici, alla raccolta di testimonianze inedite e alla scoperta di molte lettere e documenti privati (i diari personali), Petacco ricostruisce la storia "vera", intima e politica, di Maria José, dall'infanzia al deludente matrimonio con Umberto, dai rapporti affettuosi con Amedeo d'Aosta a quelli contraddittori con Hitler e Mussolini, fino al referendum e agli anni del lungo esilio.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Regina La vita e i segreti di Maria José Autore: Arrigo Petacco Editore: Mondadori Anno: 1997; cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill., mancano l'occhietto ed il front. - illustrazioni in b.n. fuori testo, tavole genealogiche alle sguardie; BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it