Ottimo in tutto il libro LE REGINE DI PROVINCIA, un capolavoro di ricordi del vecchio calcio dilettantistico italiano, la bellezza delle foto, gli articoli, le foto ricordo dei tempi andati del calcio che non c'è più. Non si parla di Inter Juventus o Milan, ma di piccole grandi realtà che sono riuscite con sacrificio a raggiungere traguardi straordinari
Regine di provincia (1967-2016). Le 50 edizioni della Coppa Italia dilettanti
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano Arceci 20 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it