Il regno positivo
Molti cristiani pensano che si possa entrare nel Regno di Dio solo dopo la morte. Anche allora, però, sussiste un elemento di incertezza: saranno essi accettati da Dio? Colin Urquhart ha un messaggio diverso ed entusiasmante."Gesù è venuto per darti un Regno! Il Regno che Egli ti offre ha risorse che vanno di gran lunga al di là di quelle di ogni regno terreno. È volontà di Dio per te che tu possegga il Regno dei cieli ora". La crescita del Regno di Dio è ostacolata dalle influenze negative del mondo, ma Gesù fornisce la via alla libertà e alla nuova vita. "Il regno positivo" spiega come il Regno di Dio possa essere una realtà presente, positiva e concreta nella vita dei cristiani d'oggi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it