La regola d'arte
Bilal è un "archeologo metropolitano" che scava nella Milano dismessa di case, fabbriche, attività commerciali, giardini, in cerca di oggetti e di storie. Qui è la compagna Dyne a trascinarlo in una nuova avventura. Un pittore viene ucciso a Brera e sembra un delitto di malavita. L'uomo nascondeva un segreto legato a strani furti compiuti in Pinacoteca anni prima. Segreto che fa gola a molti e porta Bilal sulle tracce del traffico clandestino di quadri. Ma come capita per certi dipinti dubbi, qualcosa di ben diverso sta sotto la superficie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows