La regola dell'eccesso - Susanna De Ciechi,Renato Tormenta - ebook
La regola dell'eccesso - Susanna De Ciechi,Renato Tormenta - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La regola dell'eccesso
Scaricabile subito
3,27 €
3,27 €
Scaricabile subito

Descrizione


A quindici anni Renato contrabbanda sigarette sul mare di Napoli, a diciotto percorre l’Atlantico sulle navi cargo, a venticinque precipita con un ultraleggero in un’afosa domenica di luglio. Sopravvive, ma l’anima è incrinata. Fa una montagna di quattrini e si cura con cocaina, eroina e rhum. Quando le “medicine” non funzionano, scappa. Renato Tormenta, campano, è viaggiatore e narratore. Questo libro è nato dalle esperienze di una vita segnata dalla eccessi. Susanna De Ciechi è giornalista e ghost writer e vive e lavora a Milano. Ha al suo attivo autobiografie, biografie e memoir. La regola dell’eccesso è il loro libro d’esordio, la stesura di una seconda storia è già avviata.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781311003775

Conosci l'autore

Foto di Susanna De Ciechi

Susanna De Ciechi

Nata a Milano dove vive e lavora, è scrittrice e ghost writer.Ha pubblicato diversi romanzi, spesso ispirati a storie vere, biografie e mémoir.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows