Regolamento locale per la vigilanza igienica degli alimenti, delle bevande e degli oggetti d'uso personale e domestico
In 8ø (cm. 23 x 16); pagg. 61; leggera carton. originale con vignetta. VG-. ** Dopo le disposizioni generali il regolamento tocca in specifico tutte le categorie di alimenti e bevande: carni di animali da cortile e selvaggina, pesci e rane (siamo a Vercelli!), latte burro formaggi e latticini... farine pane e paste alimentari, funghi, confetti, vino, birra, spiriti, aceto, caffŠ... ed anche: suppellettili da cucina, oggetti d'uso personale e domestico. Da pagina 32: regolamento di polizia mortuaria; da pag. 45: servizio ostetrico; da pag. 52: regolamento locale sulla vaccinazione.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1892
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it