Regole d'amore. The italian brothers. Vol. 1
2 ROMANZI Non sempre perdere si rivela l'opzione peggiore. Anzi, molto spesso ci permette di raggiungere la vera felicità. I due fratelli Farnese hanno appena scoperto che la bella Alex Dacre, commercialista italo-inglese, ha ereditato una parte della loro tenuta toscana. L'unica soluzione per non perdere la terra sembra essere quella di sedurla e poi sposarla: una monetina deciderà chi dei due fratelli dovrà sacrificarsi! A vincere e a conquistare il cuore della donna è Rinaldo. Sconfitto e amareggiato, Roberto lascia l'Italia, avendo capito di essere innamorato di Alex. Convinto che mai più proverà un sentimento simile, parte per l'Inghilterra dove incontra Laura, mamma single, desiderosa di dare un padre ufficiale alla sua bambina. Roberto si presta ad aiutarla perché un matrimonio sulla carta è il meglio a cui può aspirare. Ci sono solo due regole che però i due dovranno rispettare: non dividere lo stesso letto e non innamorarsi. Sarà possibile?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows