Le regole del civico 17
C’è un luogo dove gli orologi si fermano sempre alla stessa ora e gli specchi non riflettono: osservano. Quando Francesca riceve un messaggio misterioso che la invita nel centro commerciale Polaris alle 17:17, non può immaginare di tornare nel cuore di un trauma sepolto. Tra manichini senza volto, voci che sussurrano dal passato e regole oscure che nessuno osa infrangere, la protagonista si ritrova a inseguire l’ombra di Lucia, l’amica scomparsa, e i frammenti della propria memoria spezzata. Ogni passo dentro il Civico 17 è un ritorno nel labirinto della mente, dove l’oblio diventa trappola e ricordare può essere letale. Un romanzo che unisce elementi perturbanti a una sorta di realismo psicologico contemporaneo, ponendo una domanda spietata: quanto costa dimenticare per sopravvivere?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it