Le regole del gioco
Parigi, 1902. Auguste Dupin, il grande investigatore, è morto l'anno prima, vittima dell'inafferrabile "Fantasma". Inaspettatamente ritorna tra i vivi, riproponendo le sue critiche al gioco degli scacchi, molto popolari in quel periodo per il grande torneo, con la presenza di tutti i maggiori campioni, in corso nella capitale. Anche il Fantasma sta rivolgendo le proprie attenzioni al torneo, che ospita una splendida suppellettile di valore incalcolabile. Tutto sembra condurre a un nuovo incrocio pericoloso tra Dupin e il Fantasma, ma sul futuro pesano molti interrogativi. Dupin è veramente "resuscitato"? Come potrà il Fantasma riuscire ad eludere l'imponente sorveglianza che protegge la statuetta in madreperla detta "Gran Visir"? E Dupin, se è vivo, ce la farà a contrastare i suoi piani?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it