Rejoice In The Suffering
Primo album solista del cantante dei Queenryche/Crimson Glory Todd La Torre. Todd ha cantato e suonato la batteria e l'amico di lunga data Craig Blackwell ha suonato la chitarra, il basso e le tastiere, con l’aiuto del produttore dei Queensrÿche Zeuss. La musica è un HEAVY METAL versatile, con le classiche armonie PROG METAL dei Queensryche e Fates Warning ma anche influenze SPEED e THRASH METAL. Uscito nel 2021 solo negli Stati Uniti, l’etichetta Rock Of Angels rende finalmente disponibile questo gioiello anche in Europa, con due lussuose versioni in vinile (che arriveranno prossimamente).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it