Rejuvenate
Dopo una carriera fatta di produzioni elettroniche, con beats hip-hop e l’uso di sample, Paul White si reinventa ritornando alla musica suonata realizzando un album totalmente originale e nuovo. “Rejuvenate” attinge a numerosi generi: cosmic rock, ambient, elettronica, jazz, folk e molti altri. Conservando groove e psichedelia, White è riuscito a unire tutti questi generi diversi dando vita ad uno dei lavori più coesi e completi della sua carriera. In questo viaggio fra i suoni e i generi, White è seguito da un trio formato da Denai Moore – cantante britannico di origine giamaicano – il poeta e musicista dello Zimbabwe Shungudzo (aka Shun) e la sorella di White: Sarah Williams White. “Rejuvenate” è un album innovativo che rilancia ancora una volta Paul White dopo una carriera di successi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it