Relatività perfetta
Un viaggio introspettivo non solo alla ricerca del buio e della luce interiori, ma anche di quelli che risiedono nella realtà al di fuori di noi. Contraddizioni e paradossi vengono mostrati con un linguaggio filosofico che ha le sue radici profonde nella logica. Alcuni lettori troveranno gli argomenti analizzati illuminanti. Altri forse rifiuteranno verità scomode, per il solo fatto di scongiurare il pericolo verso il quale ci traghettano inesorabilmente alcuni meccanismi ormai penetrati profondamente nel tessuto della società moderna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it