Il nuovo eccezionale album dei John Lees’ Barclay James Harvest. Dopo diversi anni di lavoro, il disco che è nato è una raccolta di 78 minuti di brani liberamente ispirati al concetto di interazione e relazione tra esseri umani e universo. Prodotto dalla band e mixato dall’acclamato ingegnere Stephen W. Tayler (noto per il suo lavoro con Kate Bush, Rush, Howard Jones, Rupert Hine, Tina Turner e molti altri), Relativity rappresenta un autentico lavoro di squadra tra John Lees, Craig Fletcher, Jez Smith e Kevin Whitehead. L’album si ispira al ricco patrimonio musicale dei Barclay James Harvest, pur essendo un corpo di musica pensato per i tempi attuali. Il risultato è uno dei migliori album di qualsiasi formazione dei BJH degli ultimi anni. Questa edizione limitata in doppio vinile LP gatefold è stata masterizzata negli Abbey Road Studios e include anche buste interne stampate.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it