La presente indagine cerca di pensare la relazione dal punto di vista di chi si relaziona, cioè dal punto di vista della sua intenzione. Quindi, nell'atto in cui si pone, atto che non si risolve nel nesso che, ponendosi, instaura. Perché, in atto, la relazione è intenzione di affidarsi, sicché emerge dal costrutto che realizza: l'intenzione di affidarsi, infatti, è intenzione di togliersi. Pertanto, senza rapporto non c'è relazione ma non c'è relazione che non sia negazione del rapporto in cui si struttura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it