Relazione storica su San Gregorio (Frazione del Comune di L'Aquila) - Enrico Cavalli - ebook
Relazione storica su San Gregorio (Frazione del Comune di L'Aquila) - Enrico Cavalli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Relazione storica su San Gregorio (Frazione del Comune di L'Aquila)
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il tornante epocale del sisma del 6 aprile 2009, innesca una nuova sensibilità nei riguardi dei valori di memoria e naturalistici nel territorio aquilano. Tra le progettualità di ricostruzione, tra luci ed ombre, dei centri del “Comitatus Aquilanus”, risulta quella della frazione di Paganica dal 1815 e poi del Grande Comune dal 1927, di San Gregorio, e, che possiede emergenze civili e religiose di pregio e non modificate dal tempo. Questo lavoro (sostenuto dalla Onlus San Gregorio), intende evidenziare il capitale ambientale, sociale, architettonico, di cui dispone la frazione aquilana e da porre come un importante esempio di ripresa comunitaria, che cerca di armonizzare il nuovo assetto urbano alla antica ruralità.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788874175116

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows