Le relazioni pericolose 2.0 - Alessandra Oddi Baglioni - copertina
Le relazioni pericolose 2.0 - Alessandra Oddi Baglioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le relazioni pericolose 2.0
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Isabella, vedova di un ricco texano e regina della società romana, contatta Giacomo, suo ex amante, dopo molti anni di lontananza. Una scommessa a sfondo erotico riaccende la fiamma tra i due, intrecciando le loro vite con quelle delle vittime ignare dei giochi di potere di cui i protagonisti di questa storia si nutrono. Sulle orme di de Laclos il romanzo epistolare si veste di contemporaneità e le vite dei protagonisti si evolvono grazie ai moderni mezzi di comunicazione in modo cinico e dissacrante dipanandosi tra le aspre meraviglie del parco dei Nebrodi, una Palermo riscoperta e una Roma straniata e un po' distante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

180 p., Brossura
9788857911342
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it