Meraviglioso disco del 1997, che però vede la luce a quasi vent’anni di distanza. Un’uscita che segue il fantastico successo di “Soemthing Quick 1980 - 1986”, raccolta del 2014 e che ci fa riscoprire questa band di grande importanza tra anni Ottanta e Novanta. Dai master recuperati alla rielaborazione della copertina dell’epoca (ne circolarono pochissime copie), ecco questa fiammante uscita, pronta per farvi scatenare con undici brani praticamente inediti e tre cover (tra Bee Gees e Beach Boys).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it