Religione politica e morale. Quaresimale del contemporaneo dinanzi la Corte di Torino
LG
S. Sanso, Religione politica e morale. Quaresimale del contemporaneo dinanzi la Corte di Torino. Tip. Virgiliana, 1863. Firenze. Volume in buone condizioni. Presenti piccole e leggere (trascurabili) di umidità. Presente scritta a matita sul foglio di guardia. Presente pagina tagliata.
640 Buono (Good) . [Lant]Venditore:
Informazioni:
<p>LG</p> <p>S. Sanso, Religione politica e morale. Quaresimale del contemporaneo dinanzi la Corte di Torino. Tip. Virgiliana, 1863. Firenze. Volume in buone condizioni. Presenti piccole e leggere (trascurabili) di umidit&agrave;. Presente scritta a matita sul foglio di guardia. Presente pagina tagliata.</p> 640 Buono (Good) . [Lant]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1863
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it