Religioni per la pace. Un invito alla solidarietà per le religioni del mondo - Francis Arinze - copertina
Religioni per la pace. Un invito alla solidarietà per le religioni del mondo - Francis Arinze - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Religioni per la pace. Un invito alla solidarietà per le religioni del mondo
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Oggi le religioni nel mondo hanno un'importanza geopolitica difficilmente trascurabile. Cadute le ideologie, sono l'unico pensiero forte rimasto. È anche per questo che, nel loro nome, si compiono straordinarie azioni umanitarie, ma, insieme, non si esita a uccidere e a fomentare guerre. Come spiegare questo paradosso delle religioni? Questo libro è un autorevole manifesto scritto per tutti i credenti, a qualunque fede appartengano, perché tra le religioni nasca un'attiva solidarietà a servizio della pace.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

126 p.
9788804511618
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it