Remarques sur quelques articles de l'Essai général de tactique
Pp. 171 (1). Unito a: (SILVA) Considérations sur la guerre présente entre les Russes et les Turcs… A Turin, Reycends, 1773. Pp. (4) 85 (3). Con tre grandi tavole ripiegate fuori testo. Due opere in un volume di cm. 22,5. Brossura originale d'attesa in carta decorata. Dorso con fenditure, peraltro esemplare particolarmente marginoso e genuino. Edizione originale ed unica per entrambe le opere. La prima si traduce in una critica del trattato di Guibert (1722), la seconda è un trattato riguardante le ostilità tra Russi e Turchi che si concluderà con il trattato di Kutchuk.
Venditore:
Informazioni:
<p>Pp. 171 (1). Unito a: (SILVA) Consid&eacute;rations sur la guerre pr&eacute;sente entre les Russes et les Turcs&hellip; A Turin, Reycends, 1773. Pp. (4) 85 (3). Con tre grandi tavole ripiegate fuori testo. Due opere in un volume di cm. 22,5. Brossura originale d'attesa in carta decorata. Dorso con fenditure, peraltro esemplare particolarmente marginoso e genuino. Edizione originale ed unica per entrambe le opere. La prima si traduce in una critica del trattato di Guibert (1722), la seconda &egrave; un trattato riguardante le ostilit&agrave; tra Russi e Turchi che si concluder&agrave; con il trattato di Kutchuk.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1773
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it