Reminiscence
Disco di debutto per Simon Bürki, classe 2000, vincitore di numerosi concorsi internazionali e attuale alievo di Sergei Babayan alla Juilliard School di New York.
Questa prima registrazione riunisce Rachmaninoff – di cui quest’anno si celebra il 150º anniversario – Scriabine, Čajkovskij, Liszt e Schumann. In queste romantiche miniature (post-)romantiche, il pianista si distingue per il suo impeccabile virtuosismo per la sobria eleganza, che cedeono presto il posto a un suono brillante e intenso.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it