Reminiscing at Rudy's
Il sax tenore di Houston Person è un po’ come il caffè perfetto: risveglia i sensi, dà assuefazione e soddisfa con forza e morbidezza. Che sia un appassionato jazz blues (“Please Send Me Someone to Love”), una vivace rilettura di vecchi successi ((“At Long Last Love", "Moon River") o una ballata passionale e seducente ("Put Your Head on My Shoulder"), Person raggiunge sempre livelli sublimi di espressività. La band è poi scelta con cura tra i musicisti abituali di Person e completata dal grande chitarrista Russell Malone, che aggiunge creatività e ritmi swing. Il titolo del disco omaggia l’ingegnere del suono Rudy Van Gelder, che nel ’67 registrò il primo disco da leader di Person (“Underground Soul!”) e rimase suo amico e collaboratore fino alla morte. Ma non sarebbe nello stile di Person realizzare un disco in memoria che guardi al passato: l’obiettivo è, come sempre, puntato sul futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it