Dopo il loro arrivo su tutte le piattaforme streaming nel dicembre 2020, la raccolta “Remixes” dei Kraftwerk sarà resa disponibile su vinile e CD su etichetta Parlophone Records il 25 marzo 2022.
La raccolta mette in mostra l’immensa influenza dei Kraftwerk nella cultura Club e DJ, techno, e tutti i tipi di musica elettronica dance. Con 19 remix ufficiali, raccoglie i remix degli stessi Kraftwerk insieme a contributi da alcuni dei più grandi DJ e produttori inclusi François Kervorkian, William Orbit, Étienne de Crécy, Orbital, Underground Resistance, DJ Rolando and Hot Chip. I remix sono estratti da vari singoli 12” dei Kraftwerk, CD singoli e release digitali dal 1991 al 2021.
L’album contiene anche ‘Non Stop’ e i remix ‘Home Computer’ e ‘Tour De France (Etape 2)’. “Non Stop” ha iniziato la sua vita come estratto registrato da MTV negli anni ’80, ma nel 2020, Kraftwerk hanno preso i 30 secondi del sound della clip e poi trasformati in un’odissea di 8 minuti come appare qui.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it