Remo Brindisi. Galleria d'Arte La Bussola, Torino
In 8 (cm 14 x 21), pp. (4) con 3 riproduzioni di opere in bianco/nero (1 al piatto anteriore, 2 all'interno). Brossura editoriale. Catalogo della mostra di dipinti del 1958-1959, realizzati da Remo Brindisi, svoltasi alla Galleria La Bussola di Torino. Testo di presentazione di Giorgio Kaisserlian ed elenco finale dei 30 dipinti esposti. Non datato ma 1960 circa.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it