Remo, Romolo e la profezia di Vezio - Giuseppe Di Chiera - copertina
Remo, Romolo e la profezia di Vezio - Giuseppe Di Chiera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Remo, Romolo e la profezia di Vezio
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Simboli, racconti, personaggi e lati mai svelati di Roma, dei romani, degli dei e dei loro segreti. "Remo, Romolo e la profezia di Vezio" è un racconto sulla simbologia di Roma che traccia un affresco inedito della città dove fra archi, templi, tutto rimanda ad un mondo che non è quello terreno. Chi ha ucciso Remo? Che cosa ha raccontato il sacerdote Vezio ai gemelli scesi dal Palatino e dall'Aventino? Perché c'è una pigna in Vaticano e sui bastoni medici? È vero che esorcismi, fantasmi, streghe e licantropi, erano comuni nella Roma antica?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 dicembre 2015
120 p., Brossura
9788876291340
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it