Remo Salvadori. Catalogo della mostra (Milano, 13 dicembre 2007-31 gennaio 2008). Ediz. italiana e inglese
"Un'opera d'arte si muove e si agita, crea un fluido di energia e produce una dinamica di rotture e di sospensioni, è sintomo di un tempo diverso e specifico. Nel momento in cui viene prodotta è una formulazione storica che è attuale e inattuale, nel senso che risulta consona e al tempo stesso estranea al suo contesto. Funziona da ripetizione e da contrattempo della realtà presente, ne è qualcosa d'altro e qualcosa in più." (G. Celant)
Venditore:
Informazioni:
<p>ST1096U</p> <p>Brossura editoriale,</p> <p>volume come nuovo, copertina e interno in condizioni eccellenti, legatura salda, illustrato a colori e in b\n, Catalogo dalla mostra tenuta a Milano nel 2007-2008, testo anche in inglese</p> <p>258 pagine circa<br />Copertina come da foto</p> <p>&nbsp;</p> . 258. . Perfetto (Mint). . . .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it