Renaissance English Recorders
I Renaissance English Recorders con Julien Martin e la Résonances Consort rivisita quasi un secolo di produzione musicale ed editoria musicale che possiamo collocare tra i regni di Enrico VIII ed Elisabetta I. Il repertorio è stato attinto da varie fonti tra cui due importanti pubblicazioni di musica strumentale: Lachrimae di John Dowland del 1604 e Pavans di Anthony Holborne, Galliards & Almains del 1599. La tradizione di suonare il clavicembalo in ‘consort’ era diffusa nel Sei-Settecento. Per ricreare quel suono, Skip Sempé, Olivier Fortin e Emmanuel Frankenberg usano virginali e clavicembalo.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it