Renaissance in Extremis
I maestri dell'Extreme Metal britannico Akercocke sono forza trascinante della scena metal dagli anni '90. Il loro atteggiamento tipico e composto e l'eloquente fascino per tutto ciò che è oscuro e satanico li ha contraddistinti non solo come artisti ferocemente unici, ma anche come devoti studenti del codice sonoro Black. Completa e totale reinvenzione ed espansione del sound della band, "Renaissance in Extremis" porta con sé una trascinante forza euforica e folle. Ci sono riff Death Metal e Thrash in abbondanza, eleganti e contorte melodie e cumuli di dissonanze. "Renaissance in Extremis" è un concentrato di intenti creativi, e questa edizione CD è l'occasione perfetta per (ri)scoprirli tutti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it