Rendi unica la tua vita. Espandi la tua esistenza. DVD. Con libro
Ogni donna e uomo sono esseri unici e eccezionali: non esistono due persone esattamente uguali, e ognuno è irripetibile e insostituibile. Quindi la Parra Paz invita con forza a vivere i propri talenti offrendo gli strumenti per risvegliare le innate qualità presenti in ognuno, e rendere così concreti e realistici termini come Eccellenza, Coscienza e Trascendenza, attraverso i 4 diritti universali dell'essere umano. Il DVD propone esercizi, riflessioni, esempi, collaudati e sperimentati, grazie ai quali si comprenderà il rapporto tra mente conscia e inconscia, come sincronizzare gli emisferi destro e sinistro, come utilizzare al meglio le intelligenze percettive, ponendole al proprio servizio. Si imparerà come introdurre stabilmente nella propria vita pensieri e risultati positivi in ogni ambito: personale, professionale, familiare. Dentro ciascuno esiste una grande saggezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it