Rendimenti finanziari e strategie d'investimento. I titoli azionari nel lungo periodo
Negli Stati Uniti questo volume ormai classico costituisce la guida di riferimento all'investimento azionario. Jeremy Siegel, un'autorità in materia, intende dimostrare come le azioni restino, nonostante momenti critici come quello che stiamo vivendo, il miglior investimento nel lungo periodo. A tale scopo, presenta un'originale, imponente analisi dei mercati finanziari dal 1802 fino alle odierne strategie d'investimento, individuando alcune variabili che influenzano la performance del mercato. Grazie a un'impressionante ricchezza di informazioni e a uno stile espositivo vivace, è così fornito ai lettori uno strumento utile non solo per comprendere ma anche per cogliere concretamente e con profitto le opportunità del mercato azionario.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it