Renée Reed
Renée Reed è cresciuta sulle ginocchia piegate a fisarmonica del nonno leader della band Harry Trahan; nel bel mezzo di innumerevoli jam session al negozio unico di Cajun di proprietà dei suoi genitori Lisa Trahan e Mitch Reed; immerso nella narrazione del suo prozio, il folclorista Revon Reed e dei suoi famigerati fratelli di Mamou; e circondata da una litania di leggende della musica cajun e creola, sia nel backstage dei numerosi festival del sud-ovest della Louisiana che sotto il portico della sua casa di famiglia. E mentre la musica di Renée è certamente influenzata da queste radici profonde, il suo folk oscuro e onirico ha più in comune con contemporanee come Cate Le Bon e Jessica Pratt. Inoltre non è dissimile dall'intangibile magia contenuta nelle canzoni di Mazzy Star.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it