Renoir e la luce dell'impressionismo - copertina
Renoir e la luce dell'impressionismo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Renoir e la luce dell'impressionismo
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Catalogo della mostra di Palermo, Palazzo dei Normanni, 6 giugno - 31 luglio 2002; Milano, Fondazione Antonio Mazzotta, 19 settembre - 17 novembre 2002. Testi di Carlo Lodovido Ragghianti, Anna Maria Brizio e Giulio Carlo Argan. Numerose ill. in nero e a colori 4to. pp. 124. . Perfetto (Mint). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo della mostra di Palermo, Palazzo dei Normanni, 6 giugno - 31 luglio 2002; Milano, Fondazione Antonio Mazzotta, 19 settembre - 17 novembre 2002. Testi di Carlo Lodovido Ragghianti, Anna Maria Brizio e Giulio Carlo Argan. Numerose ill. in nero e a colori</p> 4to. pp. 124. . Perfetto (Mint). . . .

Immagini:

Renoir e la luce dell'impressionismo

Dettagli

124 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570010544132
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it