Realizzato in collaborazione con MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma. Progettare per Renzo Piano equivale a un'avventura: esplorare spazio e forme alla ricerca di una bellezza autentica, capace di migliorare i luoghi e la vita delle comunità. Attraverso il racconto di alcuni dei più significativi - quelli celebri, ma anche i meno noti - progetti di Piano, il volume ripercorre la poetica di questo grande architetto, che fin dagli esordi ha saputo unire, grazie all'estro e alla leggerezza del genio, arte e tecnica, in ogni suo progetto. Renzo Piano, dopo Alighiero Boetti e Zaha Hadid è il quarto numero della collana Piccoli MAXXI, il terzo pubblicato con RAUM Italic.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it