Renzo Piano. Progetti e architetture (1987-94). Ediz. illustrata
Renzo Piano è il progettista italiano più celebre anche a livello internazionale, autore di opere "storiche": dal Centre Pompidou di Parigi al museo per la Menil Collection di Houston, alle realizzazioni compiute a Genova in occasione del cinquecentenario della scoperta dell'America. Questo volume è un'analisi dei progetti e delle architetture realizzate da Piano negli ultimi sei anni. In quindici schede vengono presentati i progetti e le costruzioni più recenti. Concludono il volume cronologia, biografia e bibliografia. canonico. soggiorno.
Venditore:
Informazioni:
Documenti di Architettura 78. Brossura editoriale di pagine 269, con numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori, sovraccoperta figurata brunita. Scritta e timbro di precedente proprietario all'occhiello. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it