Album non immediato come i loro soliti lavori. Qui c'è molta meno violenza e furia e alcuni pezzi sono più ragionati. Si apprezza in pieno dopo diversi ascolti ma poi difficilmente si archivia. Inoltre contiene pezzi come you against you e implode che nulla hanno da invidiare ai loro capolavori del passato. Produzione di alto livello, pulita e anche il packaging è di buona fattura. Bravi slayer
Repentless
Gli Slayer, i titani del Thrash Metal tornano con un nuovo album “Repentless” per la prima volta su etichetta Nuclear Blast Records/Warner, dopo due decadi su American Recordings.
Prodotto da Terry Date, l’album è stato scritto e registrato dallo storico chitarrista Kerry King e dal bassista/cantante Tom Araya negli Henson Studios di Los Angeles insieme al ritrovato Paul Bostaph alla batteria e Gary Holt alla seconda chitarra.
“Repentless” è una chiara dichiarazione della band di non voler scendere a compromessi con nessuno:
è un album brutale e rifiuta con fermezza l’attitudine mainstream.
Da 34 anni sulle scene, gli SLAYER, sono prevalentemente una punk-thrash band tra le più emulate e famose. Nominati ben cinque volte e vincitori per due dei Grammy Awards, continuano a produrre canzoni che rispecchiano l’inquietudine e le aberrazioni della nostra società moderna.
Primo album dopo ben sei anni dall’ultimo lavoro in studio e dopo solo due dalla dipartita dello storico chitarrista Jeff Hanneman, dopo una lunga malattia che lo ha portato a morte prematura, gli SLAYER tornano con 12 nuove tracce oscure, veloci e senza pietà.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Uno di quei dischi da comprare immediatamente, la qualità è curata nei minimi particolari, le tracce sono organizzate ottimamente e l'ascolto avviene tranquillamente senza incertezze. Ci troviamo davanti a un discone, che sicuramente accontenterà anche i palati più accaniti al vecchio thrash. Consigliato!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it