Representation and Control of Infinite Dimensional Systems
The quadratic cost optimal control problem for systems described by linear ordinary differential equations occupies a central role in the study of control systems. The first of two volumes on the subject deals with the theory of time evolution of controlled infinite-dimensional systems, and it inclu
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Systems & Control: Foundations and Applications
-
Anno:1992
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it